NATALE...IN RITARDO
Lo so, ho un tempismo disastroso ma meglio tardi...
Il mese di dicembre è stato piuttosto impegnativo... Pensavo da tempo che i regali quest'anno avrei voluto farli HAND MADE e sono felice di esserci riuscita. L'unico problema è stato il numero dei destinatari, PARECCHI!
Per le mie colleghe insegnanti ho preparato degli astucci contenenti tè e tisane che sono stati molto apprezzati. Su internet ci sono un milione di tutorials interessanti e carini. Li ho realizzati con carte appartenenti a collezioni diverse,anche degli anni passati, ma quelle che in assoluto ho utilizzato più volentieri sono state le nuove carte natalizie di KESIA. Le adoro...
Ecco il risultato
Questa è la confezione
Questo astuccio l’ho realizzato per la mia collega che insegna musica
Alla fine, tutti nelle loro confezioni contrassegnati da tag , erano carini
Ho realizzato anche degli astucci più piccoli per altre colleghe e per alcune amiche. I timbri di Kesia sono fantastici, mi sono innamorata di tutti quelli invernali
Come chiudi-pacco in questo caso ho usato una tag timbrata con un timbro di Kesia (quello rosso) ed un fiocco di neve stupendo della collezione de L’ENCRE ET L’IMAGE “Avis de Grand Froid”
Grazie per l’occhiatina
BACI BACI
Io ne sono convita: tu sei una delle scrapper italiane più brave...hai stile da vendere e sei originalissima. Semplicemente adorabile.
RispondiEliminaTi ringrazio, sei veramente molto carina ma non merito tutti questi complimenti. Tu piuttosto sei bravissima, i tuoi lavori sono di una precisione unica e belli da morire.
EliminaGrazie ancora.
BACI BACI
tutto bellissimo!!!
RispondiEliminaGrazie cara Veronica.
EliminaBACI BACI