CARNET DE VOYAGES
Le vacanze volgono ormai al termine e mi sembra di essere lontana dal mio blogguccio da un secolo. Ho quindi deciso di riprendere il mio “lento” ritmo pubblicando le immagini del mini album realizzato per il corso che ho tenuto il 21 luglio scorso nello shop CARTA E RICORDI.
Da parecchio tempo desideravo mettere le mani su queste carte di KESIA (collezione ANACHRONISME) e le vedevo perfette per un album che raccogliesse foto di viaggi. Ho scelto di dedicare le mie pagine ad alcuni dei luoghi che ho visitato negli anni scorsi accompagnando le mie classi alle gite scolastiche. Visto poi che KESIA abbina sempre una o più collezioni di timbri alle sue carte, non potevo non servirmene!
Devo ringraziare Patty che mi ha dato questa opportunità e tutte le partecipanti che sono state davvero molto carine. E’ stata una bella giornata estiva.
Ecco alcune foto…
La copertina
Per la prima volta ho stampato le foto di un album su BAZZIL e devo dire che il risultato mi piace tanto; le immagini assumono un’aria vintage che adoro…
il retro di copertina.
Grazie per essere rimaste un po’ qui…
BACI BACI
Ma come si fa a non commentare un capolavoro del genere? Fantastica l'idea intanto, poi le pagine sono una più significativa dell'altra. Sono incuriosita dalla stampa delle foto su bazzill e da alcuni timbri che scorgo qua e là. La valigia per esempio, vari francobolli e l'aviatrice!!!!! Devi mandarmi una mail con le spiegazioni della stampa delle foto e la provenienza dei timbri!!!!!! Altrimenti muoio.... E mi avresti sulla coscienza... Meglio mandarmi una mail, no? Baci
RispondiElimina