MINI ALBUM “MAURITIUS”
Torno, dopo un tempo infinito, a postare un lavoro sul blog. Non vi voglio annoiare né rattristare con i perché di questa lunga assenza, quindi vi mostro subito il mio MINI a cui tengo tanto tanto. Sono sposata da tredici anni e le foto che ci siamo fatti in viaggio di nozze giacevano ancora, dopo tutti questi anni, in una scatola buia. Ho pensato di donar loro vita nuova realizzando un album che ne contenesse un po’ e per farlo ho trovato adatte le carte di KESIA della collezione ITINERANCE. I colori sono stupendi e la collezione mi è sembrata perfetta per l’idea che avevo del lavoro da realizzare.
Le copertine dell’album le ho realizzate con del semplice cartone ondulato ricoperto con il gesso e spruzzato con del GLIMMER MIST. La struttura interna è abbastanza semplice a parte un paio di pagine che sono doppie e contengono un “posticino” segreto.
Vi mostro le foto.
Grazie per aver “sfogliato” le mie pagine.
BACI
ti ho pinnata su Pinterest, è talmente bello che merita di essere visto da molti!!!!! Era l'ora che tu ricominciassi a postare su questo blog. baci
RispondiEliminaè semplicemente fantastico!!!!!!!!!
RispondiEliminae le carte sarebbero perfette anche per il mio album con le foto delle Hawaii...
complimenti anche per la copertina, è bellissima con quegli spruzzi colorati!
Ciao!
Chiara (una tua nuova follower ^__^)
Wow, quanti dettagli, è bellissimo. È da tanto che aspettavo un tuo aggiornamento.
RispondiEliminaPensavo di conoscerti di persona allo scorso meeting da Patty....peccato...però abbiamo ammirato ed eseguito il tuo album.
Bellissimo Bibi, concordo con Patty, è da pinnare assolutamente! Tanti saluti
RispondiEliminaBello pieno cicciotto come piace a me!!!Ricco di particolari,belle sia le carte che le foto!!!!Concordo anche io sulla pinnata da fare assolutamente!!!Brava!!!
RispondiEliminaChe bellezza di album!!!!!
RispondiEliminaSon contenta che tu sia tornata a postare sul blog i tuoi bei lavori!
Ciao Gio'
Ma che bellissima sorpresa e che bellissimo album. Un album pieno. Pieno di colore, di dettagli incantevoli, di tecnica e di te. Io le pinne non le ho e questo lo metto direttamente nel mio cuore. Mi sembra il posto più giusto per un lavoro tanto emozionante. Baci e torna ancora
RispondiEliminaè fantastico Bibi...mi piace un sacco ed è molto colorato come piace a me!!!Ma è ripreso per caso dal Summer camp???L'hai un pò modificato vedo ma anch'io ne ho fatto uno con quelle carte e abbellimenti...un giorno ti farò vedere.
RispondiEliminalucia
lailalay
L'ho visto su Pinterest ed è meraviglioso!!!Adoro queste carte, che mi passo e mi ripasso tra le mani con il timore reverenziale di tagliarle perchè potrei solo rovinarle!!!Tu hai egregiamente superato la sfida!!!Adesso passerò spesso sul tuo blog...scrivi presto!!!
RispondiEliminaBaci
Elisa