lunedì 18 novembre 2013

Christmas JOY


Ciao a tutti.
Il clima natalizio è già presente in molti lavori scrap che si vedono a giro per i blog. Io non mi sono sottratta ai glitter e alle immagini di Natale e ho realizzato una tag dal sapore un po’ vintage.
Eccola…


TAG BABBO NATALE 1


Per realizzare la TAG ho utilizzato del cartoncino nero abbastanza spesso sul quale ho incollato un’immagine vintage. Ho poi tagliato, con una stupenda fustella di Tim Holtz, la cornice barocca e l’ho ricoperta di glitter. L’ho appoggiata sull’immagine e ho terminato la decorazione. Di seguito vi mostro alcuni particolari.


TAG BABBO NATALE 2

Anche le piccole pigne sono state realizzate con una fustella, così come i tralci verdi.


TAG BABBO NATALE 3


Spero vi sia piaciuta…
Baci Baci, a presto

BIBI

1 commento:

  1. Mi piace da morire anche questa!!!
    Se avevo qualche dubbio sull'acquisto della fustella a frame, me lo hai tolto subito!!
    Bella bella
    Manu(mamma)

    RispondiElimina