venerdì 31 maggio 2013

12 TAGS OF 2013: MAGGIO


maytag

Eccoci arrivati all’appuntamento con la TAG di maggio. Come sempre arrivo all’ultimo secondo…
Mi sono imposta di realizzarle tutte ma vi giuro che per me è un impegno notevole poiché non ho ancora trovato la mia collocazione in questo stile particolare. Mi piace un mondo, adoro giocare con i colori e le forme, ma ancora non mi sento pienamente a mio agio, è come se non riuscissi mai a tirar fuori veramente ciò che voglio.
La Tag di Tim Holtz questo mese era davvero particolare; io, ovviamente, non possedevo tutto il materiale che lui ha utilizzato quindi, come sempre, mi sono arrangiata.
Ecco la mia versione.

IMG_2258
 
 
Ed ecco alcuni particolari.



IMG_2261 
 
 
 
 
IMG_2263
 
 
 
 
IMG_2264



Grazie per per la vostra visita.

Baci Baci

BIBI

Nessun commento:

Posta un commento