mercoledì 27 febbraio 2013

 12 TAG OF 2013 : FEBBRAIO
Eccoci giunti anche alla fine di febbraio ed io, come sempre, posto la mia tag all’ultimissimo momento.
Questa volta mi è piaciuto molto di più lavorare alla tag, forse perché ci sto prendendo l’abitudine, quindi sono riuscita anche a staccarmi un po’ dall’originale, che è veramente bellissima. La potete ammirare qui sotto.


Questa, invece, è la mia versione.
CARTA 1
Non ho il timbro della carta di Tim Holtz, quindi ho usato la donna ( carteggiata e poi invecchiata con il distress ) di cuori di un mazzo di carte immacolato, mai usato, comprato la scorsa estate. Spero che a nessuno venga voglia di cercarlo poiché le carte hanno già trovato la loro collocazione tra i miei abbellimenti scrap in attesa di essere usate chissà come. I cuori li ho realizzati tagliando del cartoncino spesso con una fustella della Sizzix, poi li ho embossati. Il cuore in basso è l’unico embossato con la polvere glitter sulla quale ho poi applicato la scritta “forever” per poi coprire tutto con del Glossy accents.
Ecco alcuni particolari.
CARTA 2
 
CARTA 3
 
Aspetto con curiosità la prossima TAG!
BACI BACI
BIBI

2 commenti: