sabato 15 gennaio 2011

ALBUM DI NATALE
Al ritorno da FORMAZIONE CREATIVA, presa dall'entusiasmo, ho voluto cimentarmi nella realizzazione di un album utilizzando soltanto bazzil e timbri. Rinunciare alle carte colorate, in un primo momento, mi ha creato qualche perplessità ma visto che in tre giorni di corso avevo potuto ammirare e realizzare tanti bei lavori, ho deciso di provare. Ho utilizzato Cartoncini bazzil di tre colori, rosso, craft e panna; le timbrate le ho fatte con il rosso , il chocolat e il brilliance bianco.
Per la copertina ho utilizzato un quadrato di stoffa con sopra l'immagine di un fiocco di neve.
Ecco cosa è venuto fuori!































Grazie per aver sfogliato tutto l'album!

1 commento:

  1. Ehhh, cara Profe...come si fà a non dirti che è bellissimo??????

    Brava!!!!!!!!!!

    Danio

    RispondiElimina