martedì 22 giugno 2010

SCRAP FACTOR: 1° LO!

Eccomi pronta! Devo ammettere che questa sfida è stata veramente stimolante. Ogni volta che inizio un progetto rimango ore a pensare alla pagina vuota che ho di fronte; poi, passo dopo passo, questa comincia a prendere forma in ogni particolare. E' successo anche questa volta e qui hanno avuto un ruolo importante l'emozione ed il ricordo perché questa è una foto a cui sono particolarmente affezionata.


Alcuni particolari.






MATERIALI UTILIZZATI:

Per lo sfondo ho utilizzato una carta di PINK PAISLEE "Fall festival".
Le carte fantasia sono di MY MIND'S EYE e appatengono al kit "Life stories".
Ho timbrato con inchiostri ADIRONDACK nei colori LATTE, JUNIPER, RED PEPPER e ho invecchiato le carte con i DISTRESS INK colr TEA DYE, ANTIQUE LINEN e SHABBY SHUTTER.
Per le decorazioni ho usato le nuove fustelle SIZZIX di TIM HOLTZ : "Hardware Findings", "Tattered florals", "Caged Bird", "Tichet strip".
Ho utilizzato i timbri FLORILEGES DESIGN "Carte postale", "Un petit air" e il timbro per il tiket è della collezione "At the movies" di TIM HOLTZ.
Le chipboards sono di AMERICAN CRAFTS " Platforms"e le ho spruzzate con il GLIMMER MIST color "English Ivy".
BIBI


6 commenti:

  1. Sei mitica come sempre e il tuo lavoro è veramente shabby e raffinato. Brava!

    RispondiElimina
  2. vedo che anche a te viene bene il genere!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    stavo guardando i LO che partecipano a Scrappando e mi sono imbattuta nel tuo.....è semplicemente fantastico.. di gusto raffinato, sei bravissima. Mi sa che da te avrò molto da imparare... Anche l'altro rosa...bello bello, lo credo che hai vinto, super ricco, ben strutturato...
    Continua così...buona giornata
    Ivana

    RispondiElimina
  4. Allora ce l'hai fatta a farti il blogguccio pure tu!!! Che bello ti ho inserito nei blog che seguo così posso venire ad ammirare i prossimi capolavori che realizzerai!!!
    Questa pagina è incantevole!!!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina