venerdì 30 luglio 2010

SFIDA SCRAP FACTOR DI LUGLIO
E' la volta della sfida SCRAP FACTOR di luglio. Ho deciso che le protagoniste di questo LO fossero le caprette tanto amate dalla mia bambina. Infatti dopo questa vacanza hanno fatto parte di giochi e favole per lungo tempo! L'unico un po' meno felice era mio marito che ogni sera doveva trovare una storia nuova e originale che avesse le bestiole come protagoniste.
Questo è il LO...


e questi alcuni particolari...











MATERIALI UTILIZZATI:
Per la base doppia ho utilizzato due cartoncini bazzil e alcune carte COSMO CRICKET della collezione GARDEN VARIETY:
strawberry fields
L'erba che decora le foto delle caprette e le nuvole ritagliate sono di MY LITTLE SHOEBOX e appartengono alla collezione FLYING HIGH:
L'erba e la carta fermata dalle cuciture sono state ritagliate con le forbici di Martha Stewart FRINGE SCISSORS.
I fiori che abbelliscono le foto sono della collezione Paper Flowers di K&COMPANY e sono stati arricchiti con fiori realizzati con il punch RETRO FLOWER della EK success.
I timbri utilizzati sono "Grande parenthèse lignée" e "Petit secrets" di FLORILEGES DESIGN; "Nature" e "Famille" di KESI'ART.

lunedì 5 luglio 2010

4th OF JULY
Ieri è stata davvero una giornata molto piacevole. Ho partecipato al meeting toscano ASI presso il negozio CARTA E RICORDI. Essendo il 4 luglio era stata organizzata una giornata a tema : tutto doveva avere un "sapore" USA...perfino il cibo.Ognuna di noi ha portato la sua card da scambiare con le amiche.
La mia è questa e ha vinto il primo premio!



MINI ALBUM

Questo è il primo album che pubblico sul mio blog. E' un mini album accordion che ho realizzato in occasione del compleanno di mia cognata.
Spero le piaccia!